Web Marketing

Web Marketing

Il web marketing rappresenta una serie di azioni di marketing digitale messe in atto da un’azienda che vuole analizzare il mercato per instaurare relazioni di business con gli utenti.
Vuoi promuovere il tuo brand sui social network? Vuoi aumentare le visite sul tuo sito o hai intenzione di immettere sul mercato un nuovo prodotto?
Racconta chi sei e cosa fai: G&G individuerà il tuo target e fisserà gli obiettivi per guidarti nella sponsorizzazione del tuo brand.
Qualsiasi tipo di obiettivo tu abbia in mente, noi siamo in grado di raggiungerlo.
G&G s.r.l. ti aiuta a sviluppare progetti per creare valore aggiunto attraverso la comunicazione multicanale. La strategia digitale supporta il tuo business per diversi obiettivi, come entrare in nuovi mercati, aumentare la quota di mercato, esportare, lanciare nuovi prodotti e servizi.

Nello specifico G&G si occupa di:
ricerche di mercato
analisi di marketing di posizionamento e pianificazione mezzi
consulenza SEO & SEM
– ottimizzazione delle pagine e del codice di programmazione del sito mediante l’utilizzo di tecniche specifiche (ad esempio l’url rewrite)
analisi keywords, iscrizione e segnalazione sui principali motori di ricerca
realizzazione campagne adwords
gestione social network


Attività SEO & SEM

Grande o piccola che sia, ogni azienda deve essere in grado di farsi trovare sulla rete.
Per essere visibili e competitivi online è fondamentale l’elaborazione di una buona strategia Seo e Sem per attivare un piano di posizionamento e di brand awareness di un’azienda.
La visibilità su internet è il primo aspetto da considerare dopo la realizzazione del proprio sito. L’attività di SEO (Search Engine Optimization) dunque, cura gli aspetti che consentono ad un sito di comparire al meglio nei motori di ricerca.

Campagne AdWords

Il programma pubblicitario online di Google – Google Adwords – offre molti vantaggi e aiuterà la vostra azienda a raggiungere nuovi clienti e a far crescere la vostra attività.
Con AdWords, infatti, si può scegliere dove visualizzare gli annunci, impostare il budget più appropriato e valutare l’impatto degli annunci e scegliere dove pubblicarli, su quali siti web specifici e in quali aree geografiche (province, città e persino quartieri).

Direct Email Marketing

L’email marketing, se realizzato nel modo corretto, è stato individuato come il primo strumento di marketing per ritorno sulle vendite e contatti.
In termini di marketing, l’efficacia delle email è direttamente proporzionale alla capacità di saperla scrivere su misura per il nostro destinatario. Dunque risulta importante scrivere contenuti di qualità per attirare l’attenzione e l’interesse del clienti.

Social Media Marketing

È l’insieme delle attività condotte sui social network per aumentare la consapevolezza del marchio, identificare potenziali consumatori, generare contatti e costruire relazioni con i clienti.
La differenza principale con i canali di comunicazione tradizionali è che sui social possiamo conoscere meglio il nostro pubblico.
Una linea editoriale altamente focalizzata sul proprio pubblico ha più possibilità di successo rispetto a una strategia generalista, per questo la qualità batte la quantità!

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